Un flash mob per ricordare Marzia Fernandes, il 24 gennaio davanti all’Eurospin

565

Un flash mob in memoria di Marzia Fernades , la ragazza di Aprilia , deceduta tragicamente per essere stata investita da un auto mentre usciva dal lavoro. Aveva 27 anni , quando una sera, come tante del resto , mentre usciva dall’ Eurospin, quello  ubicato in via nettunense , per accingersi ad andare a casa , è stata investita su quel tratto di strada privinciale , mai messo in sicurezza è troppo al buio. La disgrazia, accaduta , dieci mesi fa , non è bastata a motivare chi di competenza ad intervenire su quel tratto di strada, mettere in opportuna sicurezza , quell’attraversamento che dall’Eurospin porta direttamente verso via Giovanni XXIII, zona centrale di Aprilia . Il 24 gennaio alle ore 14.30, il flash mob proprio lì davanti , servirà a ricordare e sensibilizzare gli enti titolati e di competenza , ad intervenire per non dimenticare la giovane Marzia e sopratutto per prevenire altre simili tragedie .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastore e Polluce, uguali ma diversi
Articolo successivoMuore Adalgisa Caucci dopo 24 ore di coma, vittima di un incidente stradale autonomo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.