LATINA- L’incidente era avvenuto domenica sera,in via Santa Croce, vicino Borgo Carso, poco distante da dove Adalgisa Caucci, 70 anni, abitava. Secondo i rilievi dei Carabinieri, la pensionata avrebbe perso il controllo della propria auto finendo nel fosso che costeggia la strada. Per estrarla delle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ricoverata in rianimazione si è spenta nella mattinata di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn flash mob per ricordare Marzia Fernandes, il 24 gennaio davanti all’Eurospin
Articolo successivoLa Sardegna per Battisti è più sicura. Prima notte ad Oristano. Il ruolo di D’angelo nella cattura
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.