Un osservatorio speciale per la marina di Latina in attesa del rilancio.

83

Guardando al futuro Coletta ha intenzione, con il rimpasto di giunta ormai imminente, di affidare una delega sulla marina per avere un quadro complessivo delle cose da attuare, dai chioschi alla manutenzione, passando per il ripascimento morbido e combattere, così, l’erosione marina che sta facendo tanti danni sul litorale laziale.
“C’è ancora tanto da fare, ha concluso il sindaco, prima che la pioggia lo interrompesse – ma molto è stato fatto. La città era sdraiata, noi stiamo provando almeno a farla sedere”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente30 milioni di euro come spada di Damocle sul comune per la vicenda della metro
Articolo successivoLBC cambia sede.Troppo costosa quella accanto al palazzo M. Ora si accontentano dell’ex tipografia Ferrazza
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.