Un po’ di Latina a Sanremo: oltre a Tzn anche Roberto Casalino versione compositore

221

SANREMO – Poche ore ci separano dalla prima di questo Sanremo 2017 che aprirà i battenti questa sera alle 20.35 su Rai Uno. E’ vero l’attesa è tutta per Tiziano Ferro super ospite, ma Latina oltre che da lui è ben rappresentata anche da Roberto Casalino.

Cantautore, compositore ed autore esclusivo per Universal Music Italia nato ad Avellino, ma ormai latinense doc, Casalino nella città dei fiori ha ben due brani in gara. Il primo è quello di Giusy Ferreri, l’altro è quello di Alessio Bernabei (ex Dear Jack).

Stasera sarà proprio Giusy Ferreri ad aprire la gara dei big con il brano “Fa talmente male” e poi più avanti in scaletta sarà la volta anche di Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”.

“Sanremo? – dice Roberto – E’ un’esperienza elettrizzante, ti toglie energie, la musica è davvero in questi giorni al centro della tua vita”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo corso Amep 2017 per tesserino funghi e iscrizione nuovi soci
Articolo successivoRegione, in arrivo altri bus Cotral
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.