Una cordata cinese e Renzo Piano interessati a rilevare palazzo Key?

784

image
LATINA – Una voce sussurrata nei palazzi delle istituzioni ma che se confermata avrebbe del clamoroso. Sembrerebbe infatti esserci una cordata di imprenditori cinesi interessata a rilevare il Palazzo Key, confiscato lo scorso anno dal Tribunale di Latina. Sul piatto svariate decine di milioni di euro e l’intenzione di affidare il restayling della struttura niente meno che al famoso architetto Renzo Piano. Un investimento importante per il gruppo cinese che avrebbe individuato nel capoluogo pontino la base di un progetto di valorizzazione turistica del territorio locale. D’altronde la vicinanza con la Capitale e le bellezze naturali della terra pontina sarebbero i punti di forza del progetto.
Di certo una vera e propria svolta nelle annose vicende che hanno visto protagonista l’edificio pontino, o magari una notizia troppo bella per essere vera vista anche l’ora e la data di pubblicazione dell’articolo che avete appena finito di leggere.
Buon primo aprile dalla redazione di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, Cetrone sfida gli avversari al rispetto degli impegni elettorali
Articolo successivoCalandrini, a Latina forti i valori della famiglia e della terra: no a maternità surrogata e adozioni