LATINA – Una messa per ricordare Renzo Marini, ex presidente della Commissione Sport e fondatore del gruppo di tifosi nerazzurri Falange. Verrà ricordato domani, con una messa che si terrà alle 17.30 presso la chiesa di Ss Pietro e Paolo, Renzo Marini, prematuramente scomparso il 25 dicembre di un anno fa.

Renzo Marini era molto conosciuto in città per avere ricoperto incarichi importanti come consigliere comunale e presidente della commissione sport durante l’amministrazione di Ajmone Finestra.

Tra il 1978 e il 1990, insieme al Gruppo Falange di cui fu fondatore, seguì e sostenne la squadra del Latina Calcio insieme alla Curva Pontina.

La moglie Manuela e i suoi cari ricorderanno Renzo con una messa per ringraziare tutti gli amici e conoscenti per la vicinanza e l’affetto dimostrati nel corso di quest’anno e in occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave incidente in via Vespucci, ferite due donne: una 75enne in prognosi riservata. Strada chiusa in entrambe le direzioni
Articolo successivoAddio al professor Natalino Nocera, storico presidente dell’Uisp Latina