LATINA – Una pizza per il Pronto Soccorso del Goretti per vincere la paura del Coronavirus. Serve anche questo a smorzare i momenti di forte tensione indotti dall’emergenza Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio diverse province d’Italia. Nella giornata di ieri era circolata la voce che voleva qualcuno restio a consegnare cibo d’asporto presto l’Ospedale di Latina, per paura di entrare a contatto diretto con il personale sanitario del Goretti alle prese con i contagiati da Covid-19.

Per questa ragione c’è chi, proprio nella serata di ieri, ha deciso di dare un segnale e muoversi in prima persona per dare un calcio alla paura e dimostrare che non tutti si sono lasciati intimorire dall’emergenza.

In un momento così delicato è giusto e ragionevole seguire pedissequamente le indicazioni impartite dalle autorità, evitando il più possibile atteggiamenti che possano mettere a repentaglio la sicurezza non solo di chi li tiene, ma anche le persone che gli sono accanto. Ed è per questa ragione che ieri Massimo Stanzione, titolare della Pizzeria Già Sai, ha voluto dimostrare la sua solidarietà a chi è in prima linea per la lotta all’emergenza. Armato di mascherina e guanti d’ordinanza ha infatti consegnato al personale del Goretti diverse pizze da asporto, così da consentir loro di rifocillarsi in queste ore di lavoro senza sosta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza Coronavirus. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato la scorsa notte.
Articolo successivoCoronavirus: a Sabaudia tutti in fila al supermercato, entra uno alla volta