SABAUDIA – Una raccolta benefica di giocattoli e libri da devolvere ai bambini meno fortunati. E’ l’iniziativa messa in campo dall’Associazione Culturale “Cittadini per Sabaudia”, al fine di regalare un sorriso e momenti di normalità a bambini e bambine che non hanno la possibilità di vivere le feste più belle e sentite dell’anno nel calore di una casa e di una famiglia.

L’appuntamento è fissato per giovedì 5 gennaio in Piazza del Comune dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Chiunque potrà donare giocattoli e libri usati in buono stato, preferibilmente con superficie liscia per ragioni igienico-sanitarie.

Il frutto della raccolta sarà donato ai piccoli ospiti della Casa Famiglia “Gregorio Antonelli” di Terracina e alle famiglie di Sabaudia che versano in condizioni di difficoltà.

“Iniziare il nuovo anno con un gesto altruista – scrivono Francesca Avagliano e Luca Danesin, rispettivamente presidente e segretario dell’Associazione” – è il miglior modo per sentirsi parte attiva di una comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini, Fdi: «Con Rocca alla guida del Lazio il governo della competenza e della concretezza»
Articolo successivoSi ferisce mentre scala la Montagna Spaccata, paura per una 29enne