FORMIA- Una rissa per futili motivi è scoppiata stasera a Formia, nella centralissima via Vitruvio, tra ragazzi minorenni ed  è finita in tragedia. Tutto si è svolto in pochi minuti, verso le 20. Urla, insulti poi una rissa ed uno dei giovani aveva un coltello ed ha sferrato un colpo all’addome  contro un coetaneo che è stramazzato a terra. Insieme ad un altro ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Aveva appena 17 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Le indagini sono state affidate alla polizia e un giovane minorenne è stata già fermato.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccagorga. Nessuna variante covid: la relazione dello Spallanzani dà uno scampolo di serenità alla comunità: Piccaro: “E’ il virus della Rocca!”.
Articolo successivoEscursionista disperso trovato morto nel Passo della Nevaia