LATINA – La decisione di tornare al 100% anche in università è stata presa nel corso della giornata di ieri dal Senato accademico della Sapienza, approvata nella seduta nella quale è avvenuta anche la rimodulazione del Piano di organizzazione della didattica e delle attività curriculari per l’anno accademico 2021-2022.

Il nuovo Piano prevede che le lezioni di tutti i corsi di studio – nonché gli esami di profitto e gli esami di laurea – saranno svolte in presenza dal prossimo 18 ottobre nella misura dell’80% dei posti originariamente utilizzabili per ciascuna aula, garantendo comunque anche la fruizione a distanza. Il 22 novembre rappresenta invece la data nella quale si tornerà al 100% delle presenze – salvo cambiamenti del trend epidemiologico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVerso il ballottaggio: rilascio o rinnovo della tessera elettorale, tutti gli orari e le informazioni utili
Articolo successivoSabaudia. Richieste alle stelle, chiuse le prenotazioni per i test cardiologici gratuiti in programma domenica prossima in piazza del Comune.