LATINA- Dai domiciliari al carcere di via Aspromonte.I Carabinieri del comando provinciale di Latina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di Antonio Di Silvio. Il 49enne era già agli arresti domiciliari.
Il pregiudicato deve scontare un cumulo di pena residuo di 5 anni 3 mesi e 13 giorni di reclusione, per reati in materia di stupefacenti ed intralcio alla giustizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl farmaco per la cura della leucemia, porta la sigla di una delle eccellenze farmaceutiche del nostro territorio; AbbVie.
Articolo successivoFondi zona calda del sud pontino. Due arresti di insospettabili, con droga e 115 mila euro.In 13 mesi 90 in manette.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.