LATINA- Ragazza molestata alla fermata del bus: 64enne mostra i genitali, tenta di palparle il seno e dopo la reazione della giovane, la scaraventa a terra. L’uomo è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 settembre, in quanto responsabile di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. La polizia ha, inoltre, scoperto che l’aggressore aveva già preso di mira la stessa ragazza, nei giorni precedenti, mostrandole i genitali.

In una via del centro di Latina, poco prima, l’uomo aveva avvicinato la ragazza che era in attesa dell’autobus, accarezzandole le braccia, il collo e tentando di palparle il seno. La malcapitata, nonostante il forte spavento, ha reagito all’aggressione ma il predatore l’ha afferrata per un braccio scaraventandola a terra così da procurarle lesioni personali.

Nel frattempo alcuni cittadini, avendo assistito alla scena, hanno contattato il centralino di soccorso pubblico “113” richiedendo l’intervento della Polizia di Stato. I poliziotti della Volante sono intervenuti tempestivamente e, anche grazie al prezioso contributo delle persone presenti, hanno potuto bloccare in una via limitrofa l’aggressore che si era allontanato.

È inoltre emerso che l’arrestato, il giorno precedente, nelle medesime circostanze e sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni e le aveva mostrato il proprio organo genitale; in tale frangente, la giovane era però riuscita a fuggire via, senza che il bruto riuscisse a molestarla ulteriormente. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorno del Dono. Aprilia aderisce al contest per la 7a edizione del Giorno del Dono, “DonoDay2021” ( le iniziative )
Articolo successivoGrave incidente sull’Appia tra Latina Scalo e Tor Tre Ponti. Scontro in sorpasso tra furgone e auto
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.