LATINA – Due feriti in un grave incidente tra furgone e auto. Scontro sulla statale Appia tra Latina Scalo e Tor Tre Ponti. Dinamica al vaglio della Polstrada

Nella tarda mattinata di ieri, lungo la statale Appia a metà strada tra gli svincoli di Latina Scalo e Tor Tre Ponti si è verificato grave incidente stradale. La Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina, è intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso. Sfortunati protagonisti del tragico evento un furgone Iveco Daily e un’auto Kia Ceed che sono entrati in collisione prima di finire a bordo strada all’altezza del chilometro 66.

A quanto pare i due veicoli viaggiavano nello stesso senso di marcia, in direzione sud, con il furgone che avrebbe azzardato un sorpasso spericolato a velocità sostenuta, finendo per urtare con violenza contro la vettura che lo precedeva e stava effettuando la manovra per accedere a un’azienda farmaceutica sul lato opposto della carreggiata.

In seguito all’impatto, il veicolo commerciale ha trascinato l’auto per alcune decine di metri prima di schiantarsi contro un pino a bordo strada. Entrambi gli automobilisti, un uomo e una donna, hanno richiesto i soccorsi del personale del 118 prima di essere trasportati d’urgenza in pronto soccorso per le cure e gli approfondimenti medici del caso. Durante i rilievi non sono mancati disagi per la viabilità a causa della chiusura della statale Appia nel tratto interessato dal sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUomo di 64 anni avvicina una ragazza alla fermata dell’autobus, le palpa il seno e la aggredisce
Articolo successivoRichieste pressanti per avere rapporti sessuali, insulti, minacce, botte. La donna ha denunciato tutto
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.