Urta uno scalino del Viale Carducci e cade dallo scooter, grave una ragazza di 33 anni trasportata in codice rosso all’ospedale

Molti testimoni hanno assistito alla scena ed hanno subito allertato i soccorsi

58

LIVORNO – Oggi, lunedì 9 maggio, una ragazza di 33 anni è stata soccorso sul Viale Carducci intorno alle 12 a seguito di un grave incidente in cui è rimasta coinvolta.

Da una prima ricostruzione sembra che la ragazza abbia urtato uno scalino mentre era in sella al suo scooter. Secondo alcuni testimoni presenti nella zona (molto trafficata ad ogni orario del giorno) la ragazza avrebbe urtato il marciapiede laterale fra il viale e il contro viale. Da lì un volo rovinoso che ne avrebbe causato i traumi su tutta la parte destra del corpo.

I presenti hanno subito allertato il 112 che ha prontamente inviato un’ambulanza con medico a bordo. La giovane è stata subito trasferita all’ospedale di Livorno in codice rosso dove adesso è ricoverata ancora in condizioni serie.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.