US Livorno, donato un euro al Parco del Mulino per ogni abbonamento sottoscritto

L'importo della donazione equivale a 1865 euro

51

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha donato un euro per ogni abbonamento sottoscritto alla cooperativa sociale Parco del Mulino, contribuendo alla raccolta fondi che è partita in seguito all’affondamento del Ca’ Moro, il ristorante galleggiante dove lavorano ragazzi affetti dalla sindrome di Down”. 

Con questa nota ufficiale pubblicata in mattinata dalla società amaranto il Presidente Paolo Toccafondi si impegna a stare vicino ad un’importante realtà cittadina come il Parco del Mulino oggi in un momento difficile in seguito all’affondamento del ristorante nel quale lavorano i ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Come si può leggere dall’assegno, l’importo della donazione equivale a 1865 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppostamenti e minacce sui social, quando lo stalking è donna: l’ex la porta in tribunale
Articolo successivoMaxi incidente sulla Pontina: 19 auto coinvolte, 7 feriti e traffico in tilt per ore
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.