LATINA – Questa notte sulla Pontina, intorno a mezzanotte circa, al chilometro 17.900 – all’altezza di Castel di Decima, in direzione Roma –, è avvenuto un tamponamento a catena che ha coinvolto 19 automobili .

Le cause del maxi incidente sono ancora da accertare – anche se si ipotizza l’asfalto bagnato e la scarsa visibilità –; tuttavia, 7 persone sono rimaste, di cui fortunatamente nessuna al momento risulta in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i quali hanno trasportato i feriti in ospedale per le cure mediche del caso.

Ci sono poi volute diverse ore affinché gli agenti della polizia locale riuscissero a completare gli accertamenti necessari e a rilevare i danni sui veicoli coinvolti, senza contare poi la fatica per ripristinare il regolare transito veicolare. Si tratta di uno degli incidenti con un maggior numero di veicoli coinvolti mai accaduti nella SS 148 Pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, donato un euro al Parco del Mulino per ogni abbonamento sottoscritto
Articolo successivoCocaina, eroina e anfetamine nascoste in casa: in manette uno spacciatore 24enne