US Livorno, il saluto finale di Toccafondi: “Lascio a Esciua, grazie per il supporto”

83

LIVORNO – “Abbiamo sottoscritto un accordo preliminare per la cessione della società all’imprenditore Joel Esciua. Il prossimo passaggio sarà l’appuntamento dal notaio per il pagamento delle quote, il 5 maggio. Io resterò in carica fino al 30 giugno: dobbiamo chiudere la stagione nel migliore dei modi e non voglio lasciare un euro di debiti”.

Così si è espresso Paolo Toccafondi, presidente amaranto uscente che oggi, venerdì 7 aprile, ha annunciato in conferenza stampa il passaggio di proprietà del Livorno a vantaggio del finanziere Joel Esciua: “Di Joel posso parlare soltanto bene. È una persona preparata, scaltra, e con il contratto di opzione ha già fatto un gesto concreto versando una parte della cifra concordata. Dal punto di vista della solidità economica, era già stato valutato e apprezzato dal sindaco Salvetti e dal commercialista Puccetti un paio di anni fa, al momento dell’assegnazione del Livorno. Ed è stato rivalutato positivamente nelle ultime settimane”.

Chiosa finale sui saluti: “Voglio ringraziare il presidente Fernandez e il segretario Casali, gli sponsor e il presidente di UniCusano Bandecchi, il marketing e la comunicazione, la biglietteria, i magazzinieri, l’area tecnica e i giocatori, in particolare una delle ultime bandiere del calcio come Luci. E poi il sindaco Salvetti, Cristiano Lucarelli e tutto il popolo amaranto per la vicinanza che mi hanno sempre dimostrato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco (Gruppo ID – Lega): “Condanne per la morte dell’ambasciatore Attanasio, il carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista Mustapha Milambo sono un primo passo. Verificare tutta le verità”
Articolo successivoElezioni Latina, Maria Ciolfi scelta come referente per il Movimento 5 Stelle
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.