US Livorno, sorteggiate le date degli spareggi per la promozione

Si apre e si chiude al Picchi prima contro il Figline poi contro il Tau

99

LIVORNO – Nel pomeriggio di oggi, martedì 19 aprile, la Federazione ha sorteggiato le date del triangolare tra le vincenti dei tre gironi del campionato di Eccellenza che si sfideranno per poter ottenere sul campo la promozione in Serie D.

US Livorno, Figline e Tau Calcio si affronteranno in un triangolare con match di andata e ritorno che decreterà le due promosse nel massimo campionato dilettante. Come stabilito dal sorteggio odierno gli amaranto debutteranno in casa domenica 24 aprile contro il Figline per poi riposare mercoledì 27 e chiudere il girone d’andata domenica 1 maggio sul campo del Tau.
Gli uomini di mister Angelini apriranno il ritorno sul campo del Figline domenica 8 maggio per poi osservare il secondo turno di riposo mercoledì 11 maggio e chiudere il triangolare contro il Tau, in casa, domenica 15 maggio.

Il calendario della fase finale prevede tutte le partite in programma alle ore 17.

Il riepilogo del programma:

DOMENICA 24 APRILE    US LIVORNO – FIGLINE
MERCOLEDì 27 APRILE    RIPOSO
DOMENICA 1 MAGGIO    TAU – US LIVORNO

DOMENICA 8 MAGGIO    FIGLINE – US LIVORNO
MERCOLEDì 11 MAGGIO RIPOSO 
DOMENICA 15 MAGGIO US LIVORNO – TAU 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Atto vandalico ai danni della tabella ad uso di turisti non vedenti
Articolo successivoRendiconto di bilancio 2021 in positivo, avanzo “libero” di 10 milioni
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.