LATINA – Presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma anche il Dono Svizzero di Formia e il San Giovanni Di Dio di Fondi, non ci sono più dosi pediatriche per i più piccoli, con le famiglie di quest’ultime costrette a rivolgersi fuori dalla nostra provincia.

Sul portale Salute Lazio, infatti, nella sezione vaccinazioni pediatriche non si trovano più slot a disposizione nel nostro territorio e, di conseguenza, le famiglie sono costrette rivolgersi altrove per far vaccinare i propri bambini.

Colleferro, Tivoli, Roma, le mete più “gettonate” dai cittadini pontini, anche se la Direttrice Generale della Asl di Latina ha recentemente dichiarato che a breve è previsto un incremento degli slot per le fasce d’età relative ai più piccoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalpeggiava una compagna di scuola della figlia 12enne: 72enne straniero condannato a 2 anni di carcere
Articolo successivoMaltempo, saltati i collegamenti con le isole pontine
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.