Vada: muore un operaio di 56 anni schiacciato contro un camion, ferito anche un collega

Nonostante i tentativi di rianimazione per l'uomo non c'è stato niente da fare

92

VADA – Questa mattina, poco prima delle 11, un uomo, operaio 56enne, è morto schiacciato contro un camion dopo esser stato travolto da un suv. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 13, all’incrocio con lo stradone del Belvedere, in località Vada (Comune di Rosignano Marittimo, provincia di Livorno). Durante lo scontro anche un collega della vittima, un uomo di 32 anni, è rimasto ferito dopo essere rimasto sotto il mezzo pesante. nonostante le ferite non è in pericolo di vita. Sotto choc e con ferite non gravi è stata trasporta in ospedale anche un signora 75renne rimasta coinvolta nell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione il suv stava procedendo da Cecina verso Vada quando ha urtato una piccola utilitaria guidata dall’anziana. Perso totalmente il controllo del mezzo ha travolto l’operaio schiacciandolo contro il camion fermo. Sono subito accorsi sul posto gli agenti e un’ambulanza con medico a bordo, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruir la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrisi Ucraina: il Consiglio regionale espone la bandiera della pace
Articolo successivoMerce contraffatta per 800.000 euro, 67 indagati di cui 24 livornesi e 4 nel Lazio: operai, casalinghe e disoccupati.