LATINA – «Come Valore Liberale sosteniamo convintamente la candidatura di Vincenzo Zaccheo a sindaco della città di Latina.

Siamo convinti che la sua grande esperienza politica sia di territorio che istituzionale lo renda figura perfetta a ricoprire il ruolo di sindaco di latina. Con Zaccheo Latina potrà diventare un centro di rilancio e promozione del nostro territorio laziale».

Così dichiarano in una nota congiunta il segretario nazionale di Valore Liberale Marco Montecchi e la Coordinatrice Provinciale di Valore Liberale Franca Cassandra.
Proprio la Cassandra alle precedenti elezioni amministrative, poi parzialmente annullate dal Tar che ha chiesto di rivotare in 22 seggi su 110, sosteneva la candidatura di Annalisa Muzio. Ora questo cambio di campo anche in considerazione del voto utile per il governo della città capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele e Valletta nella lista della Lega alla Camera, Durigon blindato al Senato insieme alla Bongiorno
Articolo successivoElezioni: l’ex sindaco Cosimi candidato alla Camera. La Vaccaro nelle liste di Italexit. Per la Lega c’è Ghiozzi