Vannino Chiti, Claudio Martini ed Enrico Rossi presentano campagna per Gkn

Conferenza domani ore 11.30

56

FIRENZE – In Palazzo Medici con il Sindaco Fossi e il Consigliere metropolitano Zambini Martedì 3 agosto alle ore 11.30, nella sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, sede della Città Metropolitana di Firenze (via Cavour 3), Vannino Chiti, Claudio Martini e Enrico Rossi presenteranno nel corso di una conferenza stampa gli esiti della campagna per la promozione del comitato a sostegno della lotta delle lavoratrici e dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio (appellogkn.it).
Presiede il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.
Partecipa il consigliere delegato al Lavoro della Città Metropolitana di Firenze Lorenzo Zambini.
Saranno presenti esponenti del mondo sindacale e firmatarie e firmatari dell’appello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalignaia: caduti intonaci e parti di copriferro, transennamento parziale della spiaggia
Articolo successivoSport, tiro al volo: L’ANLC Latina si afferma al trofeo del Vesuvio nelle specialità Compak e Barrage
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.