Vax day in Ciociaria, prime 5 dosi iniettate a sanitari

38
Vax day in Ciociaria, prime 5 dosi iniettate questa mattina ai sanitari per dare il via al piano di vaccinazione contro il Covid.
“Anche in Provincia di Frosinone sono iniziate le vaccinazioni contro il Covid. Un momento atteso da molto tempo perché il vaccino è l’arma per debellare la pandemia e perché si fa concreta l’idea del ritorno alla normalità. La strada è lunga, ma è quella giusta”. E’ quanto scrive in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, in riferimento al V-Day iniziato oggi all’ospedale Spaziani di Frosinone alla presenza del Presidente Nicola Zingaretti e dell’assessore alla sanità Alessio D’Amato.
“Adesso – continua – è fondamentale continuare a rispettare le regole, la battaglia contro il Covid la vinceremo tutti insieme”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrosinone, novità per il polivalente di Corso Lazio e la scuola Maiuri
Articolo successivoCisterna. Il sindaco Mauro Carturan completa la sua Giunta Comunale
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...