VELLETRI – E’ deceduta nella giornata di ieri al Policlinico Tor Vergata di Roma l’assessora al bilancio ed alla cultura del comune dei Castelli Romani, Romina Trenta.

La donna, 46 anni, stava lottando da tempo contro una malattia.

A darne notizia il sindaco di Velletri Orlando Pocci: “Con immenso dolore comunico che l’assessora Romina Trenta è venuta a mancare dopo una grave e terribile malattia. Stringiamoci tutti intorno alla famiglia nel suo ricordo che sapremo onorare come merita”.

Anche l’amministrazione comunale di Cisterna di Latina si è stretta intorno alla famiglia dell’assessora: “Romina Trenta è stata una politica brillante, colta, competente e affabile, con doti umane e politiche di spiccato valore – ha detto il sindaco di Cisterna Valentino Mantini -. Una donna che ha vissuto e lavorato per le donne e che ha combattuto la violenza di genere. Ci uniamo al cordoglio della famiglia dell’assessora, dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Velletri”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn coma per 28 giorni a causa del Covid, infermiera salvata da una cura a base di Viagra
Articolo successivoVolley Superlega. Top Volley Cisterna-Verona Volley rinviata a data da destinarsi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.