CISTERNA DI LATINA – Un nuovo appuntamento culturale organizzato dall’associazione culturale Futura: l’evento si terrà presso la Sala Zuccari di Palazzo Caetani a Cisterna di Latina Venerdì 19 alle ore 17.00.

L’incontro – a cui parteciperanno il Sindaco Valentino Mantini e l’Assessore alla cultura Maria Innamorato – si propone come un momento di riflesione sulla pandemia con l’opera prima del consigliere regionale Enrico Forte “ Anticorpi”.

La vaccinazione genera anticorpi nel fisico e la pubblicazione del consigliere regionale del Lazio nasce con lo scopo di generarli nella mente, affranta da tempo dagli effetti devastanti della pandemia.

Il volume che si contraddistingue per sua natura come opera “pop” è davvero originale. Le illustrazioni accattivanti realizzate da Peppe Valenza, la miscellanea di idee, la scrittura moderna, la musica, le liriche, le buone letture si incarnano nelle riflessioni maturate dall’autore durante il lungo lockdown.

Discuteranno del libro l’autore Enrico Forte, Peppe Valenza , Valentino Mantini, Maria Innamorato , modererà l’incontro la giornalista Daniela Novelli.

L’evento a ingresso libero si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti- Covid 19. Tutti i proventi della vendita del libro saranno devoluti alla sezione Avis di Latina. Per info: 0773 283070.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Progetto “Il civico giusto”, quando Moravia durante la guerra si rifugiò presso la famiglia Mosillo
Articolo successivoIn memoria di Cristiano Congiu: deposta una corona sulla tomba dell’Ufficiale morto in Afghanistan nel 2011
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.