FORMIA – Una ricostruzione storico e religiosa con una forte e simbolica valenza artistica.

Venerdì 29 Marzo, dalle ore 19.30, si terrà la Terza edizione dei ‘Quadri della Passione’, la rappresentazione della Passione di Cristo.

 Promossa dal Comune di Formia, l’evento è realizzato in collaborazione con le associazioni formiane Associazione Culturale Sant’Erasmo V. M., Hormiae Cultura e Tradizioni – quelli del Presepe, Associazione “La vita è bella”-ODV, Vivimare aps.

La riproduzione scenica, curata con particolare attenzione, sarà proposta in concomitanza con la processione del Venerdì Santo, durante la quale sarà possibile ammirare tutte i diversi quadri della Passione dislocati lungo il percorso.

Grazie all’entusiasmo e alla costanza delle associazioni GianolAmare, Il Setaccio di Maranola, Teatrarte, Teatro La Matassa e delle associazioni promotrici, il progetto è stato notevolmente ampliato e arricchito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMeteo Livorno: che weekend ci aspetta? Ecco le previsioni di sabato e domenica
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Plus Volleyball Sabaudia, contro Marcianise conta solo la vittoria