Meteo Livorno: che weekend ci aspetta? Ecco le previsioni di sabato e domenica

Weekend di bel tempo sul capoluogo di Provincia

43
Il Romito, Livorno

LIVORNO – Sembra che la primavera sia ormai arrivata, lasciando alle spalle l’inverno, che quest’anno non si è fatto vedere, con temperature sempre al di sopra della media. I livornesi sono trepidanti di affollare le spiagge e gli stabilimenti balneari, ma i più temerari non hanno mai abbandonato tintarella e bagno fra gli scogli. Le prossime settimane, secondo i meteorologi, saranno caratterizzate da una possibile instabilità, con precipitazioni e calo delle temperature massime.

Ma questo weekend 23-24 marzo?

Il sabato comincerà all’insegna delle nuvole, che però si diraderanno con il passare delle ore e dopo pranzo lasceranno cielo terso e bel tempo. La temperatura massima toccherà i 17° (in diminuzione rispetto ad oggi, venerdì), mentre la minima sarà di 9°.

La domenica sarà una giornata perfetta, un vero risveglio di primavera, con tanto sole, poche nuvole, minime sopra la media stagionale (11°) e massime leggermente più basse (16°).

Il primo weekend di primavera non deluderà le attese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSentiero 750, riaperto il tratto Crocette-Picco di Circe
Articolo successivoVenerdì 29 marzo III edizione della Rappresentazione della Passione di Cristo