PROSSEDI – Spaventosa carambola questa notte lungo la Frosinone Mare, nel territorio del comune di Prossedi. Un incidente che ha visto vittima una giovane, di 20 anni, originaria di Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone. Secondo gli inquirenti dovrebbe trattarsi di un incidente autonomo: la ragazza era alla guida della sua Fiat 500 e tornava a Terracina quando, per cause ancora ignote, ha perso il controllo dell’auto: la vettura si è ribaltata più volte sballottandola all’interno dell’abitacolo.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Frosinone e Terracina che hanno dovuto faticare non poco per estrarre la ragazza dalle lamiere contorte della vettura. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata poi trasportata in ospedale. La prognosi al momento è riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenne pestato a morte sul ciglio della statale Pontina: si chiude il caso D’Arienzo
Articolo successivoSisma di Amatrice, il Comune consegna il materiale donato