Vento e incendi sulla Pontina i maggiori disagi

39

Vento forte e incendi nel pomeriggio in vari comuni della provincia di Latina e Roma.Le difficoltà maggiori sulla pontina dove il traffico fino alle 19,30 è stato rallentato a causa di roghi di sterpaglie.Il primo si è verificato al KM 25,a Castel Romano direzione Latina. Il secondo più vasto, è avvenuto all’altezza dello svincolo per via Strampelli in direzione di Roma, tra i Comuni di Ardea ed Aprilia. Si tratta di un incendio di vaste dimensioni che ha interessato l’intera scarpata al lato della carreggiata
Sono intervenuti i vigili del fuoco e un elicottero della Protezione Civile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Abc: nuovi dubbi sulla vicenda che ha portato alla costituzione dell’Azienda Speciale, mentre aspettano ancora risposte gli interrogativi sollevati nell’interrogazione parlamentare»
Articolo successivoAlba pontina .Tornano in libertà tre persone
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.