ROMA – Una decisione di Astral che di certo farà discutere e non mancherà di creare notevoli disagi alle decine di migliaia di automobilisti in viaggio ogni giorno da e per la Capitale sulla Sr 148 Pontina.

Astral infatti informa che per effettuare verifiche e controlli e al fine di mettere in sicurezza i sottopassi e i cavalcavia maggiormente ammallorarti,
dal 27 agosto e fino al 7 settembre ci sarà un restringimento delle carreggiate nel tratto di strada che va dal km 28+400 (Castel Romano) al km 68+400 (Latina) sia in direzione Latina che in direzione Roma. Nei 40 km di strada, che attraversa i territori di Pomezia, Ardea, Aprilia, Cisterna e Latina, sarà possibile incontrare dunque cantieri anche di notte. A prescindere dalla presenza o meno dei lavori, il limite – stando a quanto comunicato nell’ordinanza – sono di 30 km orari. Si raccomanda prudenza e soprattutto di partire molto prima del solito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo tre anni di calcio abruzzese, Emiliano Coletta torna in terra pontina: vestirà la maglia del Nuovo Latina
Articolo successivoNuovo Ospedale, la Lega presenta una mozione in Consiglio Regionale e Comunale