LATINA – “Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale è stato approvato un emendamento, promosso da Fratelli d’Italia e Latina nel Cuore, di cui sono primo firmatario, per sistemare via Pantelleria”.

Lo afferma in una nota Gianluca Di Cocco, Consigliere di Fratelli d’Italia.

“Centomila euro necessari a realizzare primi interventi per rendere più fruibile una strada che può diventare fondamentale per la gestione della viabilità sul lungomare. Ovviamente, le risorse stanziate, hanno anche come obiettivo quello di garantire una messa in sicurezza del marciapiede, che possa permettere un transito più sicuro ai turisti che vanno al mare. Allargare via Pantelleria, che ricordo è anche di collegamento con il grande Parcheggio Vasco De Gama, inoltre permetterebbe oltre a un transito migliore per le auto e i pedoni, anche di offrire al litorale una strada in più per alleggerire il traffico nelle giornate più intense.

Da parte nostra, come Fratelli d’Italia, stiamo cercando soluzioni affinché si possa dare una risposta ai tanti problemi che attanagliano i cittadini di Latina. È il nostro primo impegno e ci auguriamo che ora l’amministrazione dia seguito coi progetti all’impegno economico varato dal Consiglio comunale con l’emendamento al bilancio” chiosa Di Cocco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiscarica a Cisterna, il sindaco Mantini: «Due siti tecnicamente inaccettabili»
Articolo successivo“CONF-ORTO”: la visita dell’Assessore all’ambiente alla sede della Diaphora Onlus
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.