Viareggio, paura per Charles Leclerc derubato del suo orologio

L'accessorio appartiene ad una raccolta limitata

80

VIAREGGIO – Serata da dimenticare quella di ieri per il pilota della Ferrari Charles Leclerc che, impegnato a Viareggio insieme al suo preparatore atletico, è stato scippato da un malvivente che in un primo momento gli aveva chiesto una foto.
Leclerc, che come il preparatore non sarebbe stato aggredito, ha però subito il furto del suo prezioso orologio, un Rolex in edizione limitata dal valore stimato di oltre 300mila euro e che in aste è arrivato a valere un milione.
Sul posto si sono prontamente recati i Carabinieri che adesso stanno cercando di rintracciare il ladro fuggito subito dopo il furto.

Pronta la denuncia del preparatore atletico Andrea Ferrari che su Instagram ha raccontato l’accaduto chiamando in causa il comune di Viareggio: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio – ha scritto – sono mesi che facciamo segnalazione di questo. Bene, in via Salvatori ieri sera ci hanno rapinato, pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico…”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerie A, le prossime gare decisive per Scudetto e lotta salvezza: Milan e Inter si giocano tutto
Articolo successivoGaeta, aggredisce la moglie e poi lancia una transenna contro i Carabinieri intervenuti per placarlo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.