ROMA – L’ ultima giornata di serie A è stata molto interessante. L’Inter ha vinto 3 a 1 ed è seconda con una partita da recuperare, il Milan con il il 2 a 0 allo Spezia rimane primo. Napoli-Roma e Lazio-Torino, hanno pareggiato 1 a 1 come Juventus e Bologna.

Resta comunque aperta la lotta scudetto, in attesa del recupero dell’Inter con il Bologna, e si combatte ancora per un posto in Champions, dato che la Juventus non è in grandissima forma. Si gioca anche per la salvezza, è per questo che nelle prossime partite ci saranno match molto interessanti. Quindi nelle prossime giornate ci si giocherà tutto, soprattutto lo Scudetto e la salvezza.

Eros Ottocento


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La figlia oscura”, un film che fa un’eccellente e originale disamina sul gravame della maternità nella vita di una donna
Articolo successivoViareggio, paura per Charles Leclerc derubato del suo orologio