LATINA – Vice presidenza nazionale in rosa per ANMIL, eletta la pontina Debora Spagnuolo. Grande orgoglio per ANMIL Latina. Il Presidente Territoriale della Provincia di Latina Debora Spagnuolo è stata eletta alla VicePresidenza Nazionale dell’associazione che segue oramai da 10 anni da quando suo marito morì per un incidente sul lavoro. Da allora non ha mai smesso di lottare per la tutela dei diritti dei lavoratori e delle loro famiglie. Ha collaborato a svariati progetti per la diffusione della sicurezza nei sul lavoro ma soprattutto alla formazione delle cultura della sicurezzza a partire dalle scuole con ICARO e PRIMI IN SICUREZZA, progetti che hanno visto le scuole da lei coordinate arrivare molto spesso sul podio dei vincitori. Sta affrontando una battaglia per il riconoscimento delle responsabilità riguardo la morte di suo marito in un processo infinito che è fermo appena alla sentenza di primo grado. Questa una veloce fotografia del nuovo Vicepresidente Nazionale ANMIL che al fianco di Emidio Deandri e Luigi Feliciani gli altri due Vice rispettivamente della Puglia e della Lombardia rappresenteranno le istanze dei territori di tutta Italia. La presidenza è stata confermata nella persona di Zoello Forni che già da tre anni è alla guida dell’associazione.

“Essere arrivata a rappresentare la mia associazione con una carica così importante mi rende davvero orgogliosa. E’ la prima volta che una donna ricopre un incarico così prestigioso in ANMIL. Sento su di me una grande responsabilità. Ringrazio i Consiglieri Nazionali che hanno scelto il mio nome per le loro preferenze, ritenendomi adeguata al ruolo che dovrò svolgere; non li deluderò. Mi prefiggo di lavorare sodo. ANMIL ha formato una bella squadra ed in squadra si dovrà lavorare sempre. Senza una solida rete di collaborazione non si va da nessuna parte.” Conclude il Vice Presidente Nazionale Debora Spagnuolo. A questo punto aspettiamo impazienti i primi passi della nostra conterranea nella sua nuova carica e le auguriamo buon lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTroppi contagi tra medici e infermieri, oggi il flash mob della Lega per il personale sanitario del Santa Maria Goretti
Articolo successivoManomette gli assi dell’autocarro e viaggia in sovrappeso
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.