VIDEO/Rissa selvaggia davanti allo stadio per un apprezzamento di troppo alla moglie: denunciati quattro romeni già noti alle Forze dell’Ordine

344

LATINA – Rissa selvaggia davanti allo stadio per un apprezzamento di troppo alla moglie: denunciati quattro romeni già noti alle Forze dell’Ordine La Polizia di Stato di Latina ha denunciato per Rissa quattro stranieri di nazionalità romena che la scorsa notte, intorno a mezzanotte e mezza, si sono picchiati in piazzale Prampolini, davanti a numerosi astanti presenti nei pressi di alcuni locali della zona.

La Volante, intervenuta dopo varie segnalazioni al 113, è riuscita ad individuare e fermare due romeni a bordo di una Audi, proprio davanti lo stadio comunale: si erano poco prima picchiati con un loro connazionale – che aveva risposto per le rime ad alcuni pesanti apprezzamenti rivolti all’indirizzo della moglie – a sua volta spalleggiato da un quarto romeno.

Gli stranieri, tutti residenti tra Latina e Cisterna, sono noti alla Polizia poiché gravati da precedenti di polizia; per l’episodio di questa notte, sono stati denunciati in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutostrada Roma-Latina, l’Assessore alla Mobilità Dario Bellini risponde a Gianluca Di Cocco«Non ci risultano revisioni penalizzanti per la nostra città»
Articolo successivoTrenitalia, 16 corse straordinarie verso i litorali laziali nel weekend