Viene investito sul lungomare e muore poche ore dopo in ospedale

L'uomo versava in condizioni troppo gravi

372

LIVORNO – Era stato investito questa mattina attorno alle 11:30 in prossimità dell’attraversamento pedonale davanti alla Baracchina Bianca, sul viale Italia e, viste le gravissime condizioni in cui versava, era stato subito trasportato in ospedale.
Ma oggi pomeriggio, poche ore dopo il violento impatto, il pedone coinvolto nello scontro è deceduto. Troppo gravi le sue condizioni, i medici hanno fatto di tutto per provare a salvargli la vita ma purtroppo non è bastato.

La polizia municipale, immediatamente giunta sul posto per i rilievi del caso, sta ancora indagando sull’accaduto mentre il conducente della vettura è in ospedale per accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza Rifiuti : Non andranno a borgo Montello ma saranno trasferiti all’estero o in altre regioni
Articolo successivoSabaudia. Ritardi nella revisione del PUA, interrogazione urgente dei consiglieri Lucci, Massimi, Avvisati, Iorio e Mellano
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.