LATINA – Era stata trovata morta in casa, a via Helsinki, Latina, e in un primo momento si pensava che il decesso fosse per cause naturali. Tuttavia, il contesto della morte della donna ha destato alcuni dubbi agi inquirenti, i quali hanno deciso di riaprire le indagini per vederci chiaro.

Era mercoledì mattina quando Vanessa Vagnoli, 49 anni, è stata trovata morta in casa dai sanitari del 118, arrivati sul posto quando ormai non c’era più niente da fare.

Tuttavia, all’idea che la morte fosse stata provocata da un malore si è via via sostituita quella che potesse esserci qualcosa di più dietro, tanto da convincere gli inquirenti a disporre il sequestro della salma per procedere con le analisi utili a fugare ogni dubbio – il corpo senza vita della donna era addirittura già stato collocato all’interno della bara.

Il corpo della donna non presenta segni di violenza, ma sarà necessario stabilire se il malore apparente sia stato causato da circostanze particolari o dall’assunzione di cibi o sostanze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, importante convegno sul calcio femminile il 28 dicembre al Circolo Cittadino
Articolo successivoFondi. Il sindaco Maschietto incontra 1^A e 1^B di scuola primaria dell’Istituto “Aspri”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.