LATINA – Si comunica che il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina, in data odierna, presso l’ex Rossi Sud saranno impegnati, in ambito della “Programmazione delle esercitazioni nazionali e regionali di Colonna Mobile-Anno 2022”, come da programma della Direzione Regionale VVF Lazio, per una esercitazione a carattere locale.

Per la stessa saranno impegnate 17 unità VF e personale della Croce Rossa Italiana, simulando uno scenario incidentale che coinvolge 3 autovetture, di cui 1 elettrica, fuoriuscita di GPL e diversi feriti.

Il personale sarà chiamato a gestire uno scenario complesso nel modo più efficientente possibile, utilizzando nel contempo innovative tecnologie di intervento.

Si invitano tutti gli interessati ad unirsi alle ore 12.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 345 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma oggi nessun decesso né ricovero registrato
Articolo successivoIncontro Comune-Commercianti per preparare il Natale a Sabaudia, il delegato Fogli: “Un presepe di luci al Belvedere”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.