LATINA – Villa confiscata e occupata dai Ciarelli, questa mattina lo sgombero. Sgomberato un altro immobile confiscato e occupato abusivamente.

Questa mattina si sono svolte le operazione di sgombero e reimpossesso di una villetta in via Nicola M. Nicolai confiscata e acquisita ai beni dello Stato ma di fatto ancora nella disponibilità della famiglia Ciarelli.
L’operazione interforze concordata in sede di riunione del Nucleo di Supporto per i Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata tenutasi in Prefettura ha visto coinvolte Polizia di Stato e Carabinieri.

L’operazione, coordinata dal Questore di Latina Carmine Belfiore, si è svolta con ordine e senza alcun problema sotto il profilo della sicurezza pubblica.
Le operazioni di messa in sicurezza ed inventario effettuate da funzionari dell’Agenzia Nazionale per i Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata si sono concluse nelle prime ore del pomeriggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, Brunello a Palazzo, un successo eno-gastronomico
Articolo successivoTerribile incidente sulla Pontina, strada chiusa al traffico: interviene l’eliambulanza
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.