Ragazze e ragazzi in passerella, mercoledi 17 luglio dalle ore 21, sfileranno nella fantastica location di Villa Meravigiosa di Latina.

La Fenalc, (la federazione nazionale liberi circoli) tra le varie iniziative di cui si fa promotrice, ha prodotto il concorso Miss & Mister Fashion Look, con le due associazioni organizzatrici: ELITE COMMUNICATION- ELITE MODA CINEMA E SPETTACOLO, e le rispettive presidenti Roberta Bettini e Sonia Pieragostini.

La serata vedrà, oltre la sfilata di moda, la selezione per il concorso con l’attribuzione di 5 fasce, nello specifico:  MISS E MISTER FASHION LOOK FENALC MISS E MISTER FOTOMODELLA/0 MISS E MISTER ELEGANZA MISS E MISTER SORRISO MISS E MISTER CINEMA MISS E MISTER VILLA MERAVIGLIOSA.
Eccezionale la partecipazione del centro estetico “Martinella” di via Enrico Toti a Latina, che si occuperà dal  make-up con Annalisa Garritano alle  acconciature create da Rossella Meloni, in collaborazione con il parrucchiere Lupin & Margot.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“PARLEY FOR OCEANS” a Latina il tour nazionale per la pulizia collettiva delle spiagge
Articolo successivoSperlonga, The Colour Inside è la festa di sabato notte al Valle Corsari
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.