LATINA – La Dea bendata bacia Latina e, nello specifico, il fortunato giocatore che questa mattina, presso il Tabacchi AS in via Isonzo, ha vinto ben 2 milioni di euro con un biglietto da 10 del “Gratta e Vinci”.

Il tagliando fortunato appartiene alla serie “Il re” ed è stato acquistato questa mattina presso l’attività del capoluogo, come comunicato qualche istante fa dallo stesso locale che ha ufficializzato l’incasso.

Una ricevitoria che si dimostra tra l’altro morto fortunata, dato che appena lo scorso 30 luglio erano stati vinti 100mila euro sempre con un “Gratta e vinci”.

Resta ovviamente sconosciuta l’identità della persona che si è aggiudicata il premio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Dario Dessì è il nuovo allenatore della Fortitudo Cisterna
Articolo successivoFratelli d’Italia difende Antimo Di Biasio: «Nessun tradimento, impossibile continuare a sostenere Coletta»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.