Vincono 500mila al Gratta e vinci, ma lui ‘dimentica’ il biglietto a casa dell’amante: ora sono in causa

354


LATINA – Una coppia in crisi non solo per motivi sentimentali, ma anche e sopratutto per un tradimento legato ad una mera questione economica.
La storia circola da tempo nell’ambiente legale pontino, ora è pronta ad approdare nelle aule del tribunale.
I fatti raccontano di una coppia ‘affiatata’ di professionisti pontini che comprando un gratta e vinci aveva portato a casa la bellezza di 500mila euro.

Una notizia da festeggiare, ma da tenere al riparo da orecchie indiscrete: anche perché su certe questioni economiche come una fortuna improvvisa alle volte è meglio tacere.
Così i due hanno fatto passare sotto silenzio i fatti.
Peccato che il marito oltre alla moglie avesse anche un’amante a Roma e, in una delle sere in cui si trovava in ‘libera uscita’ rispetto ai suoi doveri coniugali, non abbia resistito alla tentazione di mostrare il fortunato tagliando alla sua amica.

Immaginate però la sua sorpresa una volta tornato a casa quando si è accorto che il fortunato biglietto era improvvisamente sparito insieme alla sua amica che si era resa irreperibile da un giorno all’altro.

Dura spiegarla alla propria moglie, che giustamente ha preteso subito la separazione.
Ora la palla passa agli avvocati. L’amante infedele è stata rintracciata e ora bisognerà provare in aula che il biglietto apparteneva alla coppia scoppiata, mentre la donna romana ha già incassato la vincita e in una nota località esotica si sta godendo i frutti del suo tradimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNotte di paura
Articolo successivoTorna la Mostra Agricola Campoverde dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio