SAN FELICE – Violenta lite in famiglia, all’arrivo dei Carabinieri li aggredisce e manda un agente all’ospedale: arrestato. Una scintilla, poi la violenta lite con i propri familiari: la situazione stava per degenerare quando sul posto sono accorsi i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Il loro arrivo però non è bastato a placare l’irruenza di un 55enne, che alla vista delle forze dell’ordine ha dato ulteriormente in escandescenze aggredendo uno degli agenti e provocandogli lesioni guaribili in 8 giorni. E’ successo tutto nella giornata di ieri, intorno alle 18.30.

All’uomo è stata dunque applicata la misura degli arresti domiciliari, dove ha atteso fino alla mattinata di oggi il procedimento direttissimo nei suoi confronti per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio, Acampora: «Dpcm 26 Aprile, decretata la condanna a morte di migliaia di imprese. Rischio di crisi sociale»
Articolo successivoSabaudia-Riaperti i termini per la presentazione delle domande per i Buoni Spesa. Scadenza fissata al 4 maggio.