Vladimir Luxuria a Livorno per le iniziative antiviolenza del 25 novembre. Pausa pranzo da Melafumo

L'attivista si è scattata una foto all'interno dell'iconica osteria

570

LIVORNO – Partecipa anche Vladimir Luxuria al calendario d’iniziative labroniche in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per la lotta contro la violenza sulle donne. Gli eventi termineranno oggi e questo pomeriggio, 26 novembre, Luxuria sarà presente al Centro Artistico Il Grattacielo per un dibattito sulla realtà trans. L’evento è organizzato da Arcigay Livorno e Agedo in collaborazione con il Comune di Livorno.

Prima dell’incontro però, Luxuria ha passato la sua pausa pranzo in un luogo iconico della livornesità, l’Osteria Melafumo, in via Mentana. Al termine del pasto si è scattata una foto all’interno del locale e l’ha pubblicata sui social.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenza sulle donne, l’Arma dei Carabinieri: “sempre maggiore l’impegno alla difesa delle donne”
Articolo successivoProseguono i controlli dei Green pass: sanzioni sia a Pisa che a Livorno
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.