Volley femminile serie C, l’Omia attende il derby di domenica

27


CISTERNA – Dodicesima giornata del campionato di serie C e sarà derby pontino: questa domenica l’Omia Volley sarà in trasferta ad Aprilia per affrontare il Pianeta Volley. Cisternesi a caccia dei tre punti per confermarsi tra le pretendenti alla promozione.

Digerite le feste, che hanno regalato sorprese in classifica, ci sarà bisogno di una prova all’altezza delle prime della classe in un derby che non è da sottovalutare, con due compagini con ambizioni ed obiettivi diversi. La precedente tornata ha dimostrato che le distrazioni si pagano e che il girone A ospita squadre che, al di là della classifica, possono creare problemi.

Pianeta Volley al penultimo posto in classifica con otto punti, Omia quarta con 22, ambizioni diverse ma di stimoli ne abbiamo a bizzeffe e un derby è un derby. Le apriliane sono in corsa per mantenere la categoria, mentre Cisterna punta decisamente alla promozione.

Sulla carta un turno favorevole alla squadra dei Droghei, ma solo se verrà capitalizzato al meglio. Dopo una prima parte del campionato durissima, ora i punti valgono oro da non farsi sfuggire.

La gara è prevista questa domenica, alle ore 18:30, allo Sporting Village di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente a Borgo Montello, Pontina chiusa in direzione Latina
Articolo successivoLatina Pallanuoto, grande vittoria davanti al proprio pubblico