Volley, la Cis Hydra attende la Pol. Roma 7 per la prima di ritorno

188

_Hydra-ALE8279

LATINA – La partita di questo sabato segna l’inizio del girone di ritorno e dopo la vittoria dello scorso turno di campionato contro Sorrento, la Cis Hydra Latina torna nuovamente a calcare il parquet amico del PalaHydra, ospitando la Pol. Roma 7. Nella gara di andata, la Cis Hydra ha avuto la meglio sulla formazione capitolina espugnando il PalaGiorgi con il risultato di 3 a 1, soffrendo non poco le sfuriate e la voglia di fare bene dei ragazzi romani. Oggi le cose sono un po’ cambiate: la Cis Hydra viaggia al comando della classifica forte dei suoi 35 p.ti su 39 disponibili, mentre la Pol. Roma 7 occupa la decima posizione della classifica, reduce dalla sconfitta subita nel derby contro la Station Service di sabato scorso. Da sabato inizia un nuovo cammino, un conto alla rovescia che porterà fino agli inizi di maggio, quando terminerà la regular season e inizieranno i playoff. Ovviamente la Cis Hydra conta di arrivarci, e spera di farlo con una buona posizione di classifica per avere poi degli accoppiamenti più abbordabili nella prima fase.

La squadra anche questa settimana si è preparata per la sfida di sabato contro Roma 7: coach Gatto ha lavorato come sempre sulle correzioni da apportare in alcune fasi di gioco, legate soprattutto allo studio degli avversari e, di conseguenza, impartito ai suoi i dovuti suggerimenti  per avere la meglio sulla squadra romana. Come sempre le partite per essere vinte bisogna giocarle, i ragazzi di Mr. Gatto ora hanno una identità di squadra ben precisa e cercheranno di continuare nella loro striscia positiva di vittorie consecutive, anche per consolidare la posizione di classifica, considerati anche gli impegni abbastanza abbordabili che avranno le dirette inseguitrici in questa giornata; Roma 7 d’altro canto vorrà creare dei grattacapi ai propri avversari, come peraltro fece nella partita di andata. Ora di inizio della sfida 17.30, al PalaHydra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.