“Gli artisti per Amatrice”, l’impegno che unisce i Licei Artistici di Latina, Rieti e Viterbo

233

2016_amatrice_nel_cuore

LATINA – Fino al 5 febbraio 2017 sarà possibile contribuire a salvare un’opera d’arte tra le moltissime danneggiate dal terremoto che ha colpito Amatrice e tanti altri centri, acquistando un’opera offerta dagli studenti del Liceo Artistico di Latina, in un impegno di solidarietà che li unisce agli studenti dei Licei Artistici di Rieti e Viterbo.

La vendita avverrà attraverso un’asta simbolica, che si terrà nei giorni di apertura della scuola (domeniche 29 gennaio e 5 febbraio 2017, dalle 10.00 alle 12.00).

Alcune opere, già esposte nel periodo natalizio presso una sala della STEP (via A.Diaz, di fronte alla libreria Feltrinelli) e presso il Centro commerciale Latinafiori, sono ora esposte e

POSSONO ESSERE DIRETTAMENTE ACQUISTATE NELL’AULA MAGNA DEL LICEO ARTISTICO.

Nel caso in cui più persone fossero interessate alla stessa opera, le intenzioni di acquisto saranno registrate su “ricevute”, che dovranno contenere l’indicazione dell’opera scelta, la proposta di offerta, ed eventualmente un recapito telefonico del proponente.

Gli interessati che avranno così prenotato l’opera saranno contattati per le modalità di effettuazione del versamento.

Per ogni informazione contattare la Segreteria del Liceo Artistico  tel. 0773 691347/664521

 www.poloartisticolatina.it

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, la Cis Hydra attende la Pol. Roma 7 per la prima di ritorno
Articolo successivoSan Felice Circeo, l’opposizione chiede chiarezza sulla vicenda migranti