SABAUDIA – Dopo un finale di regular season semplicemente da urlo, coronato da un apprezzabile ottavo posto, l’Opus Sabaudia si attesta ai nastri di partenza della corsa alla A2.

Mercoledì, 20 aprile, per i quarti di finale dei play off, farà visita all’Aversa, capolista del girone blu, con ritorno al PalaVitaletti il giorno 24 aprile.

Sabaudia dunque si prepara per un’avventura agonistica ritenuta assolutamente impossibile fino a poche settimane fa.
«È inutile negare che sia stato un finale di stagione andato oltre le nostre aspettative ma allo stesso tempo si deve sottolineare il grande lavoro svolto dalla squadra che ha portato avanti il nostro progetto nonostante le svariate problematiche che abbiamo avuto – spiega Lino Capriglione, vicepresidente dell’Opus Sabaudia Pallavolo –. Il giorno dopo la vittoria con il Tuscania ci godiamo un risultato splendido e così, in pochi giorni, abbiamo prima centrato la salvezza matematica in serie A3 e, all’ultimo respiro, anche la qualificazione ai play-off che voglio vedere come un premio ai nostri sacrifici». Intanto in città cresce l’attesa per la partita di domenica 24 aprile che vedrà i pontini impegnati al palazzetto di via Conte Verde che, anche in quell’occasione, sarà aperto al 100% della sua capienza.

Gara1 Quarti Play Off A3 Credem Banca –Girone Blu

Mercoledì 20 Aprile 2022, ore 20.30

Wow Green House Aversa (1a Regular Season Blu) – Opus Sabaudia (8a Regular Season Blu)
Diretta Legavolley.tv
Maury’s Com Cavi Tuscania (4a Regular Season Blu) – Aurispa Libellula Lecce (5a Regular Season Blu)
Diretta Legavolley.tv
Sistemia Aci Castello (2a Regular Season Blu) – Avimecc Modica (7a Regular Season Blu)
Diretta Legavolley.tv
OmiFer Palmi (3a Regular Season Blu) – Leo Shoes Casarano (6a Regular Season Blu)
Diretta Legavolley.tv

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia piange la scomparsa di Corrado Majoli, ex carabiniere morto stamane mentre attraversava la strada
Articolo successivoIncidente di Collesalvetti, la vittima si chiamava Francesco Biondi