CISTERNA DI LATINA – L’ottava giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca chiama la Top Volley alla sfida con l’Allianz Milano.

Si gioca domenica 13 febbraio alle 20.30 al palasport di Cisterna di Latina. Un incontro che si annuncia equilibratissimo, dove i ragazzi di coach Fabio Soli cercheranno di cavalcare l’onda positiva del netto 3 -0 imposto al Piacenza nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso. Ma allo stesso tempo dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa degli ospiti, che all’andata sul terreno di casa cedettero al tie-break, lasciando ai pontini due dei tre punti in palio.

Il commento di Fabio Soli: “La partita di Milano sarà molto interessante, metterà alla prova la nostra capacità di saper stare nelle difficoltà. Affronteremo una squadra molto talentuosa, ben organizzata, condotta da quello che ripeto sempre essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Dovremmo essere bravi ad avere la pazienza di affrontarli nei momenti in cui ci metteranno sotto pressione, sarà importante farlo con la serenità che abbiamo dimostrato solo a tratti in questo campionato. La nostra piena maturità si potrà realizzare quando riusciremo ad avere maggiore continuità. Quando l’avversario spinge sull’acceleratore e mette a nudo difetti e limiti dobbiamo esser pronti a reagire e superare questi momenti tutti insieme”.

I tickets sono a disposizione su vivaticket.com e presso il botteghino del Palasport di via delle Province a Cisterna di Latina.

Il costo dei biglietti è di 10 euro (a cui si aggiunge il costo di prevendita). Prezzo unitario di ingresso valido per tutti i settori, non sono applicabili sconti e riduzioni per nessuna fascia di età.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, viabilità ed edilizia scolastica: approvato il programma
Articolo successivoUno schiaffo a tutti i partiti, Draghi : ” Un lavoro me lo trovo da solo”