CISTERNA DI LATINA – A Cisterna di Latina 12 persone sono state indagate e 3 sono finite agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e cessione di sostanza stupefacente. In totale sono quindici i capi di imputazione per il gruppo di persone accusato di essere dedito alla vendita di cocaina e hashish.

Le ordinanze sono state eseguite nella serata di lunedì dai Carabinieri di Cisterna, al termine di un’attività di indagine durata all’incirca quattro mesi. I fatti si sono consumati tra novembre 2021 e marzo 2022.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Latina Oggi”, dalle indagini sarebbe emerso anche che una persona che aveva contratto un piccolo debito con uno degli arrestati sarebbe stata obbligata a masticare e ingoiare una banconota falsa con cui aveva cercato di pagare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiao Nello, mi hai insegnato tante cose, ma soprattutto il rispetto e la trasparenza. Grazie !
Articolo successivoLa valle dell’idrogeno non abita in terra pontina